Registrate gratuitamente la vostra azienda, organizzazione o club e diventate parte del vostro quartiere su Sugar Cup.

Werde gefunden

Dein kostenloser Auftritt
in der Nachbarschaft

Stelle dich vor

Teile deine Dienstleistungen, Angebote digital und lass dieNachbarschaft wissen, was du Gutes tun kannst

Erhalte Empfehlungen

Werde zum Favoriten in deiner Nachbarschaft

Essere trovati

Il vostro concerto gratuito nel quartiere

Presentarsi

Condividete i vostri servizi e le vostre offerte in formato digitale e fate conoscere al quartiere il bene che potete fare.

Ricevere raccomandazioni

Diventate i beniamini del vostro quartiere

Noi di Sugar Cup crediamo che gli attori locali (associazioni, imprese locali, organizzazioni) facciano parte di un quartiere vivace. Insieme riuniamo ciò che appartiene a un quartiere: i vicini e gli attori locali.

Il vostro vantaggio sulla Sugar Cup

Community

Linea diretta con i clienti dell'area circostante

Gamma alta

Manipolazione facile e veloce

E funziona in modo così semplice

  • Registratevi gratuitamente e aggiungete il vostro profilo come organizzazione, azienda o club.
  • Presentatevi dal vostro lato migliore descrivendovi e caricando foto significative.
  • Interagite con i vostri vicini e pubblicate articoli o eventi interessanti.

Ci sono domande?

Perché la mia azienda/organizzazione/associazione dovrebbe utilizzare la piattaforma di vicinato Sugar Cup

In linea di principio, i negozi e i servizi che possono essere utilizzati dai vicini (cioè dagli utenti privati) sul posto nel quartiere si qualificano per un profilo di attore locale.

Siamo inoltre lieti di ascoltare i freelance, i proprietari di piccole imprese o i singoli individui di Sugar Cup.

Con il profilo degli attori locali, Sugar Cup vi offre un canale (aggiuntivo) per comunicare direttamente con i residenti locali. Digitale, locale e facile da usare. Ci sono tre buoni motivi per utilizzare Sugar Cup come piattaforma per organizzazioni, associazioni e imprese locali:

1. Migliore visibilità: i vicini nelle immediate vicinanze vengono a conoscenza del vostro impegno. Spesso i residenti non sanno quali negozi, organizzazioni e associazioni sono già attivi nel loro quartiere con i rispettivi servizi. Ora potete cambiare le cose!

2. Gruppo target rilevante: con Sugar Cup potete raggiungere esattamente le persone che sono particolarmente rilevanti per voi. I vicini a cui vi rivolgete non vivono lontano da voi dal punto di vista geografico e possono essere informati degli eventi tramite il vostro profilo.

3. Comunicazione facile: potete attirare l'attenzione delle persone sulle vostre offerte in modo diretto, rapido e semplice. Potete anche rispondere direttamente alle domande e raggiungere molte persone con pochi clic.

Questo è il contributo di un attore locale!

Per aiutarvi a ottenere il massimo dalla vostra presenza alla Sugar Cup, abbiamo raccolto alcuni consigli per un buon post. Siamo inoltre sempre felici di ricevere un feedback su ciò che ha funzionato bene o male per voi.

Personale: Più è personale, meglio è. I vostri vicini vogliono sapere chi c'è dietro il profilo. Chi lo gestisce, perché e per quanto tempo, ad esempio? È meglio scrivere dal punto di vista dell'io e concludere con un bel saluto e il proprio nome.

Conciso: Un soggetto nitido e allo stesso tempo significativo è fondamentale. Nel messaggio, le prime quattro righe devono contenere le informazioni più importanti.

Amichevole: Formulate il vostro contributo come fareste con i vostri vicini di casa su ciò che avete da offrire. Fateli entusiasmare dalla vostra offerta! Suggerimento: è possibile utilizzare anche le emoji.

Rilevante: Assicuratevi che la vostra offerta fornisca un reale valore aggiunto ai vostri vicini. Offrite loro vantaggi esclusivi, sconti o esperienze speciali.

Pittorico: Aggiungete sempre una bella immagine al vostro post. Questo aumenta l'attenzione e garantisce il riconoscimento.

Suggerimenti ed esempi per un buon profilo aziendale

Per ottenere il massimo dalla vostra presenza alla Sugar Cup, abbiamo raccolto alcuni consigli ed esempi di profili ben fatti.

È possibile modificare il proprio profilo accedendo qui e facendo clic su "Attori locali" nel menu a destra. 

Personale: Più è personale, meglio è. I vicini vogliono sapere chi c'è dietro l'azienda, l'associazione o l'organizzazione. In questo modo si incontrano i vicini all'altezza degli occhi e ci si distingue dalle catene anonime. Chi lo gestisce, perché e per quanto tempo? Qual è il vostro contributo personale al quartiere? È meglio scrivere dalla prospettiva dell'io o del noi.

Conciso: Nella descrizione del vostro profilo, dovreste riassumere in modo chiaro e significativo ciò che vi rende unici e ciò che avete da offrire ai vostri vicini. Il primo paragrafo deve contenere le informazioni più importanti.

Simpatico: Formulate il testo descrittivo come se parlaste di voi e della vostra attività, organizzazione o associazione ai vostri vicini di casa. Evitate di usare slogan vistosi e frasi in maiuscolo. Invitate i vostri vicini a mettersi in contatto con voi e a conoscervi personalmente. Suggerimento: è possibile utilizzare anche le emoji.👍

Informativo: Assicuratevi di includere tutte le informazioni importanti nel vostro profilo. Includete le informazioni di contatto e gli orari di apertura, in modo che tutti i vicini sappiano quando e come possono raggiungervi. Nel testo della descrizione, specificate che i vicini possono contattarvi anche tramite messaggio privato per qualsiasi domanda. E cosa molto importante: avete un'offerta speciale per i vicini che utilizzano Sugar Cup? Allora assicuratevi di menzionare anche questo!

Pittorico: Scegliete delle foto adatte al vostro profilo. Questo aumenta l'attenzione e garantisce il riconoscimento.